MotoGP – Ben Spies: “Il prossimo anno non avrò scuse”
Ben Spies, campione del mondo 2009 della Superbike, nonchè “Rookie Of The Year 2010” della MotoGP ha parlato in una conferenza stampa improvvisata al Long Beach Motorcycle Show così come riportato da “Cyclenews”, della stagione 2011, quella che lo vedrà impegnato in sella alla Yamaha ufficiale come team-mate di Jorge Lorenzo. L’ex pilota del Team Tech3 ha voluto sottolineare che nel 2011 non avrà scuse, dovrà infatti puntare a vincere. Ecco le sue parole.
“Il primo test è andato bene e sono decisamente contento. La moto non è tanto diversa da quella utilizzata nel 2010 ma è migliore in ogni reparto. E poi lavorare con il team ufficiale è solo un sogno. Siamo arrivati all’ultimo gradino e ora dobbiamo solo vedere di cosa siamo fatti. Abbiamo un grande costruttore alle spalle e un grande gruppo di ragazzi. L’obiettivo è fare quello che non ho fatto prima e cioè vincere una gara. Non abbiamo ancora vinto una gara e ovviamente non abbiamo vinto il campionato e vincerlo è un sogno per me. L’obiettivo è migliorare. Siamo stati competitivi solo da metà gara in poi e dobbiamo assolutamente migliorare all’inizio, anche perchè poi diventa quasi impossibile recuperare. Il prossimo anno non avrò scuse quindi abbiamo la necessità di migliorare di sicuro.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Vediamo…spero per lui che la Yamaha che sviluppera’ il suo ‘collega’ sia all’altezza della situazione….
come sempre Ben si dimostra un grande!!! non ha paura di dire cosa vuole e cosa si aspetta da se stesso!!! vai BEEEEENNNNNNNN!!!!!!!