MotoGP: Ben Spies “Aspetto con ansia di correre a Indianapolis”

MotoGP: Ben Spies “Aspetto con ansia di correre a Indianapolis”MotoGP: Ben Spies “Aspetto con ansia di correre a Indianapolis”

Ben Spies è pronto a dare il massimo nel suo Gran Premio di casa a Indianapolis. Il pilota della Yamaha nel 2010 da Rookie conquistò una sorprendente pole position e un secondo posto in gara dietro a Dani Pedrosa e davanti a Jorge Lorenzo, suo attuale compagno di squadra. A lui la parola.

“Spero davvero di essere completamente in forma per questo weekend. Ho ancora qualche intorpidimento al braccio ma è meglio di quanto non fosse a Brno. Ho lavorato duramente per essere in forma e naturalmente darò il 100% come sempre. Aspetto con ansia questa gara; lo scorso anno è stato Un pazzo GP per un Rookie, feci la polee e secondo in gara. faremo un grande spettacolo per tutti i tifosi di casa e vedremo cosa possiamo fare.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il