MotoGP: Ben Spies “Aspetto con ansia di correre a Indianapolis”

MotoGP: Ben Spies “Aspetto con ansia di correre a Indianapolis”MotoGP: Ben Spies “Aspetto con ansia di correre a Indianapolis”

Ben Spies è pronto a dare il massimo nel suo Gran Premio di casa a Indianapolis. Il pilota della Yamaha nel 2010 da Rookie conquistò una sorprendente pole position e un secondo posto in gara dietro a Dani Pedrosa e davanti a Jorge Lorenzo, suo attuale compagno di squadra. A lui la parola.

“Spero davvero di essere completamente in forma per questo weekend. Ho ancora qualche intorpidimento al braccio ma è meglio di quanto non fosse a Brno. Ho lavorato duramente per essere in forma e naturalmente darò il 100% come sempre. Aspetto con ansia questa gara; lo scorso anno è stato Un pazzo GP per un Rookie, feci la polee e secondo in gara. faremo un grande spettacolo per tutti i tifosi di casa e vedremo cosa possiamo fare.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio