MotoGP: Jorge Lorenzo “A Indianapolis ho vissuto momenti meravigliosi”

MotoGP: Jorge Lorenzo “A Indianapolis ho vissuto momenti meravigliosi”MotoGP: Jorge Lorenzo “A Indianapolis ho vissuto momenti meravigliosi”

Jorge Lorenzo arriva a Indianapolis (dodicesima tappa del motomondiale 2011) dopo la mezza sconfitta di Brno, dove aveva concluso quarto a causa di una scelta errata di pneumatici. Il maiorchino è determinato però a ridurre il gap da Stoner (che al momento ha 32 punti di vantaggio) in una pista dove ha ottenuto due podi (2008 e 2010) e una vittoria (2009) festeggiata con il casco di Capitan America. Ecco le sue parole.

“Indy è una pista che mi piace molto. Ho vissuto momenti meravigliosi come i podi nel 2008 e nel 2010 e la mia vittoria nel 2009, quando indossai il casco di Capitan America. Ora sono in buona forma e sono pronto a riconquistare il terreno che abbiamo perso a Brno, dove un errore ha aumentato il distacco tra me e Casey (Stoner). Spero in una bella gara che mi aiuti nella lotta al titolo. Non vedo l’ora di tornare negli Stati Uniti e in sella alla mia M1.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati