MotoGP: Ben Spies: “A Estoril per voltare pagina”
Inizio di stagione disastroso per l'ex campione del mondo della Superbike
L’inizio di stagione 2012 di Ben Spies è stato disastroso. Il pilota della Yamaha MotoGP ha infatti ottenuto solamente due undicesimi posti e non è mai stato in lizza per le posizioni che contano. Ora arriva Estoril e malgrado non sia stato fortunato nelle precedenti edizioni del Gran Premio del Portogallo, spera di invertire la rotta e di “iniziare” in terra portoghese il suo campionato. A lui la parola.
“E’ stato un inizio di stagione piuttosto duro, andiamo a Estoril determinati ad “iniziare” il nostro campionato e tornare davanti. Sono stato abbastanza sfortunato in Portogallo negli altri anni, quindi è il momento di cambiare e ottenere un buon risultato. Ci impegneremo a fondo dalla prima sessione per trovare un buon set up e vedere cosa possiamo fare in gara.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Quanto fa la testa!!! Povero Ben, irriconoscibile, a volte quando sei li in vetta ti senti superman, poi quando la vetta si popola, trovi qualcuno che ti fa scivolare in basso e non riesci più a risalire.
Come nel caso di Valentino, ritrovate la tigre che c’e’ in voi, che abbiamo bisogno di vederne ancora di bagarre da primi giri di Jerez, e vorremmo vederle per tutta la gara!
non può più permettersi di sbagliare,altrimenti sono guai,il prossimo anno sarà silurato
ora almeno deve stare sempre davanti a carl e dovi ed attaccare pedrosa..
prima che cominciasse il campionato diceva:
“tornero elbowz”
dopo la gara oscena del qatar invece ha detto:
“il mio mondiale comncia in spagna”
adesso dice: ” a estoril x voltare pagina”
la verità è che probabilmente prenderà paga da tt (o quasi) anche stavolta e cn la gara dell’estoril perderà il posto in yamaha (e in mgp)
dovrebbe cambiare quell’11…
porta sfiga
già, mi sa che quell’11 porta davvero sfiga!
A me Ben Spies era ed è molto simpatico, sinceramente pensavo davvero potesse dare una grossa mano a Lorenzo nel tenere a bada lo squadrone Honda, e vedere così unpò di sorpassi e duelli in più sulle piste…
Mi sa che a questo punto alla Yamaha convenga dare al team Tech3/Moster dei “cloni” delle Yamaha Ufficiali invece di dare moto che stanno un pelino indietro.
a me sembra che alcuni di voi stiano esagerando,Ok sta facendo pena con una moto super ,ma se la Yamaha ufficiale lo licenzia ,potrebbe andare nel team Tech3 o in Ducati,quindi non credo che perderebbe la Motogp.
Comunque se il mondiale lo vince Stoner,penso che la Yamaha riprenda Rossi,naturalmente con uno stipendio più basso rispetto al passato.,del resto sono convinto che una coppia Rossi-Lorenzo sia veramente la migliore,Vale anche se adesso fa schifo..sulla Yamaha può dare il meglio,e con la sua costanza potrebbe anche lottare con Stoner e Lorenzo.
@Cobra
Io dubito che Valentino voglia tornare in Yamaha con Lorenzo. Mi sono letto il libro ‘Il capolavoro’ e le motivazioni per cui è andato via da Yamaha sono ancora tutte li (anzi peggio, ora è certo che Masao non tornerà mai più).
Prevedo che piuttosto rimarrà in Ducati o si farà una squadra sua con una Honda o Yamaha o, addirittura, si tuffi in SBK prima del previsto.
Io spero davvero che non succeda, vorrei davvero che vncesse un titolo con Ducati ma se non riescono a tirar via un secondo a giro sarà mooooolto dura.
ciao
Marco A.
nel team tech3 nn c’è posto xkè una sella è già prenotata da smith (moto2) e l’altra rimarrà al dovi o a crutchlow, rimane la ducati ma la vedo dura, un pilota in qst stato nn lo vuole nessuno, quindi spies è chiamato al riscatto (se vuole salvare la sua carriera)
SPERO CHE SI RIPRENDA XKè VOGLIO RIVEDERE LA SUA SUPER GUIDA.
E’ UNA CONTROFIGURA!!! NON E’ LUI
si infatti takaya todoroky,insomma non ci sono posti liberi,quindi ho da il massimo ora o il prossimo anno rischia sul serio di uscire fuori dal circus della motogp