MotoGP | Bastianini da record a Le Mans: il punto di Sandro Donato Grosso [VIDEO]
Le valutazioni dell'inviato di Sky Sport dopo il round in Francia
GP Francia Le Mans Sky Sport – Intervenuto a Sky Sport 24 nel corso della serata di ieri, Sandro Donato Grosso ha analizzato i punti più importanti dell’ultimo Gran Premio di Francia, settimo appuntamento del mondiale 2022 di MotoGP, sottolineando come Enea Bastianini e il team Gresini abbiano mostrato una forza e una capacità di reazione fuori dal comune.
Nonostante le difficoltà affrontate a Portimao e Jerez, il riminese è riuscito a rimettersi in corsa in Francia, raccogliendo non solo punti importanti per il campionato, ma anche indicazioni positive sul comportamento della GP21 dello scorso anno. Le Mans, inoltre, ha messo alla luce un grosso problema a Borgo Panigale, visto che Paolo Ciabatti e il management in Rosso dovrà scegliere se affidare la futura GP23 factory all’italiano oppure a Jorge Martin, in caduta libera in questa prima parte di stagione.
Le quotazioni del riminese salgono di Gran Premio in Gran Premio, grazie anche agli splendidi risultati ottenuti in questa prima parte di campionato, ma attenzione a possibili e clamorosi colpi di scena, visto che la deadline per la scelta è posta sul Gran Premio d’Olanda in programma tra un mese. Appuntamento tra due settimane al Mugello per la splendida cornice del Gran Premio d’Italia, ottava prova di un mondiale sempre più combattuto e ricco di sorprese.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login