MotoGP – Barcellona QP1 – Valentino Rossi: ”Sono fiducioso per domani”

MotoGP – Barcellona QP1 – Valentino Rossi: ”Sono fiducioso per domani”MotoGP – Barcellona QP1 – Valentino Rossi: ”Sono fiducioso per domani”

E’ un Valentino Rossi soddisfatto quello che si presenta dopo le qualifiche del GP di Catalunya, sesta tappa del motomondiale 2009. Il pesarese nonostante la pole persa per soli 13 millesimi a vantaggio del compagno di squadra Jorge Lorenzo, è molto contento del comportamento della sua Yamaha M1. Rossi infatti in questo week-end ha subito trovato un ottimo feeling, cosa che non gli era successa nelle gara precedenti. Per domani è quindi più che fiducioso. A lui il microfono.

“E’ bello essere di nuovo in prima fila, dopo le ultime tre gare, quindi siamo felici di questo. Naturalmente mi è dispiaciuto perdere la pole per poco ma comunque abbiamo un buon ritmo e sono fiducioso per domani. Abbiamo atteso le buone condizioni meteorologiche per cinque gare ed ora la temperatura è forse un po’ troppo alta, ma di sicuro sempre meglio della pioggia. Penso che sarà una gara difficile domani e dopo pochi giri penso che la moto inizierà a scivolare un po’, questo significa che ci dobbiamo aspettare una grande battaglia e una dura lotta. Sono felice per il lavoro che abbiamo fatto qui e mi sto divertendo in pista. Ci sono alcune piccole cose da migliorare domani, ma sono pronto e competitivo.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel