MotoGP – Barcellona QP1 – Rossi: ”La M1 va bene: siamo a caccia della vittoria”

MotoGP – Barcellona QP1 – Rossi: ”La M1 va bene: siamo a caccia della vittoria”MotoGP – Barcellona QP1 – Rossi: ”La M1 va bene: siamo a caccia della vittoria”

Quarta pole position stagionale, la 49° in carriera. Valentino Rossi scatterà davanti a tutti domani a Barcellona, forte di una Yamaha YZR M1 equilibrata e congeniale al layout del tracciato di Montmelò. Il sette volte iridato è soddisfatto del proprio pacchetto tecnico a disposizione, ma nonostante sia tranquillo per quel che riguarda la sua M1, è consapevole che domani non avrà vita facile: i piloti competitivi sono molti e sono tutti intenzionati a dare il massimo per vincere.

“Sono davvero contento di aver ottenuto un’altra pole”, ha dichiarato Valentino, “quest’anno la moto va benissimo con le gomme da qualifica Michelin e mi diverto sempre molto durante la sessione! Insieme al Mugello questo è uno dei miei circuiti preferiti, è davvero difficile decidere quale dei due mi piace di più! È divertente avere due gare come queste vicine anche se c’è molto da lavorare e non c’è tempo per riposarsi. Al solito è molto importante poter cominciare dalla prima fila domani, ma penso che la lotta sarà comunque dura, specialmente con questo caldo. Pedrosa e Stoner sembrano andare forte e anche Hopkins ha un buon passo, per cui credo che i tifosi si godranno una bella lotta! Partiamo davanti, la mia M1 va bene e siamo a caccia di un’altra vittoria.”

Chiara Folci

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Misano 2, Bastianini: “Penso positivo”MotoGP | GP Misano 2, Bastianini: “Penso positivo”
MotoGP

MotoGP | GP Misano 2, Bastianini: “Penso positivo”

Il #23 della Ducati: " Nel test post-gara siamo riusciti a trovare una soluzione che mi ha permesso di essere veloce anche con la gomma media posteriore"
MotoGP GP Misano Ducati – Enea Bastianini correrà per l’ultima volta la gara di casa in sella alla Ducati, visto