MotoGP – Barcellona QP1 – Pedrosa: ”Sarà una gara difficile”

MotoGP – Barcellona QP1 – Pedrosa: ”Sarà una gara difficile”MotoGP – Barcellona QP1 – Pedrosa: ”Sarà una gara difficile”

L’obiettivo minimo, partire in prima fila, è stato centrato. Adesso per Daniel Pedrosa, terzo in griglia di partenza a Barcellona, si pensa soltanto alla gara che verrà, dove è doveroso dare il massimo per conquistare quella vittoria che manca al catalano da quasi un anno, alla Honda da sette gare. Pedrosa è motivato come non mai: lo si evince dalle sue parole e dalle ottime performance mostrate in tutte le sessioni di prove libere…

“Sono soddisfatto perchè ho conquistato la prima fila: ancora una volta scatterò davanti”, sincera Daniel Pedrosa. “Il nostro lavoro di questi giorni è stato buono, con le gomme da gara siamo decisamente competitivi, meglio rispetto a quelle da qualifica. La gara sarà molto difficile, ci sono diversi piloti molto veloci e siamo più o meno tutti sullo stesso passo. Sono molto motivato e spero davvero di fare una bella gara per i miei tifosi e per tutto il pubblico di Barcellona”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati