MotoGP Barcellona, Prove Libere: Ben Spies “Stiamo lavorando bene”

E' iniziato abbastanza bene il week-end catalano del pilota della Yamaha

MotoGP Barcellona, Prove Libere: Ben Spies “Stiamo lavorando bene”MotoGP Barcellona, Prove Libere: Ben Spies “Stiamo lavorando bene”

Il Texano di casa Yamaha conclude la prima giornata sul tracciato catalano fermando il crono sull’ 1’42.802 che gli garantisce un settimo posto non deludente. I fattori positivi riscontrati in entrambe le sessioni sono che: è stato il primo pilota a minacciare la posizione leader del compagno di squadra Jorge Lorenzo ed il secondo pilota a rompere il muro dell’1’43. In cerca del riscatto dopo il disastro di Le Mans ad oggi Ben si mostra soddisfatto del lavoro svolto e dichiara:

“Sono felice, è stata una giornata buona. Non è stata sensazionale però abbiamo tirato giù degli ottimi tempi e mi sono sentito a mio agio. C’è ancora qualcosa da interpretare per domani in modo da migliorare la moto. So cosa voglio al di là di questo; necessitiamo solamente di un set up un po’ diverso, migliore, in modo da permettermi di spingere di più. Sia la moto che il team, comunque, stanno lavorando bene.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati