MotoGP | Barcellona, Gara: Iannone, “Stiamo vivendo un momento difficile”

"Il risultato è stato al di sotto delle nostre aspettative" ha aggiunto

MotoGP | Barcellona, Gara: Iannone, “Stiamo vivendo un momento difficile”MotoGP | Barcellona, Gara: Iannone, “Stiamo vivendo un momento difficile”

Continua il momento “tragico” di Andrea Iannone in sella alla Suzuki. Dopo la pessima qualifica di ieri, infatti, l’italiano non è riuscito ad andare oltre la sedicesima posizione nel Gran Premio di Barcellona, settimo appuntamento del mondiale MotoGP 2017. Iannone ha sofferto le alte temperature della pista, faticando col grip sia all’anteriore che al posteriore. L’obiettivo sarà adesso lavorare durante i test per preparare al meglio la trasferta di Assen.

Ecco le parole di Andrea Iannone: “Stiamo vivendo un momento difficile. Lo sappiamo. Alcune gare vanno bene e altre sono un autentico disastro. L’unica cosa che possiamo fare è continuare a lavorare. Abbiamo due giorni di test qui e cercheremo di fare del nostro meglio. La gara di oggi è stata difficile fin dall’inizio; Non avevo aderenza sia nella parte anteriore che in quella posteriore, quindi è stato complicato. Non ho potuto spingere di più perchè sapevo di essere al limite. Ho cercato di gestire la situazione, senza cadedere, ma il risultato è stato al di sotto delle nostre aspettative”.

Foto: A.Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel