MotoGP Barcellona, Gara: Dani Pedrosa “Mi dispiace non aver vinto, ora dobbiamo migliorare la moto”

Lo spagnolo deluso per non essere riuscito a vincere davanti ai suoi fan, accorsi numerosissimi

MotoGP Barcellona, Gara: Dani Pedrosa “Mi dispiace non aver vinto, ora dobbiamo migliorare la moto”MotoGP Barcellona, Gara: Dani Pedrosa “Mi dispiace non aver vinto, ora dobbiamo migliorare la moto”

Dani pedrosa chiude al 2° posto il Gran Premio di Barcellona, dopo essere stato battuto da Lorenzo in un bel duello durato dal primo giro fino a poche tornate dal termine. Il risultato alla fine è buono, anche alla luce dell’opaca prestazione fatta dal suo compagno di team Stoner, ma Dani comunque non è soddisfatto, voleva vincere davanti ai suoi fan.

“Oggi ho fatto il massimo – ha affermato Pedrosa – peccato non aver vinto. E’ stata una gara strana, a dieci giri dalla fine non riuscivo a mettere la moto dritta e Jorge quando ho fatto un errore in frenata mi ha preso e passato. Volevo vincere qui, ora dobbiamo migliorare subito la moto se non vogliamo perdere punti importanti per il campionato. Mi piace vincere ed è gia un pò che non lo faccio più. Ho fatto quell’errore perchè la moto si impennava tanto, e alzandosi è entrata aria sotto e ho dovuto chiudere il gas altrimenti sarei “decollato” come un aereo, ma facendo così Lorenzo mi ha passato ed è riuscito a scappare.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

4 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il