MotoGP Barcellona, Gara: Dani Pedrosa “Mi dispiace non aver vinto, ora dobbiamo migliorare la moto”
Lo spagnolo deluso per non essere riuscito a vincere davanti ai suoi fan, accorsi numerosissimi
Dani pedrosa chiude al 2° posto il Gran Premio di Barcellona, dopo essere stato battuto da Lorenzo in un bel duello durato dal primo giro fino a poche tornate dal termine. Il risultato alla fine è buono, anche alla luce dell’opaca prestazione fatta dal suo compagno di team Stoner, ma Dani comunque non è soddisfatto, voleva vincere davanti ai suoi fan.
“Oggi ho fatto il massimo – ha affermato Pedrosa – peccato non aver vinto. E’ stata una gara strana, a dieci giri dalla fine non riuscivo a mettere la moto dritta e Jorge quando ho fatto un errore in frenata mi ha preso e passato. Volevo vincere qui, ora dobbiamo migliorare subito la moto se non vogliamo perdere punti importanti per il campionato. Mi piace vincere ed è gia un pò che non lo faccio più. Ho fatto quell’errore perchè la moto si impennava tanto, e alzandosi è entrata aria sotto e ho dovuto chiudere il gas altrimenti sarei “decollato” come un aereo, ma facendo così Lorenzo mi ha passato ed è riuscito a scappare.”
Foto: Alex Farinelli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
I fans numerosissimi forse li avete visti solo voi, in TV si sono viste le tribune quasi vuote……
Ti sbagli , le tribune erano piene, ma di nero per Jorge e di giallo per Rossi…..
Pedrosa… è solo la Honda che continua ostinatamente a tenerlo nonostante corra da una vita in Honda senza mai vincere nulla!
vero le tribune erano nere per lorenzo… cmq capisco il motivo … lorenzo ha già vinto un mondiale e dany… va bhè il soprannome è camomillo
w il sic
ti dimentichi chi ha portato dany in honda… se questa lo molla lo sponsor molla i soldi