MotoGP – Barcellona Day 1 – Valentino Rossi: ”Sono veramente felice”

MotoGP – Barcellona Day 1 – Valentino Rossi: ”Sono veramente felice”MotoGP – Barcellona Day 1 – Valentino Rossi: ”Sono veramente felice”

E’ un Valentino Rossi molto soddisfatto quello che si presenta alla fine del primo turno di prove libere della classe MotoGP a Barcellona. Il centauro pesarese della Yamaha ha infatti conquistato il miglior tempo ma cosa ancor più importante è riuscito a guidare come piace a lui avendo trovato un ottimo setup della sua Yamaha M1. Domani comunque continuerà a lavorare con la squadra per migliorare ancora ma essere di nuovo davanti a tutti non può che fargli piacere. A lui la parola.

“Abbiamo apportato alcune modifiche al nostro setup di base e già qui si sente che va molto meglio. Questa prove sono andate molto bene per noi, siamo stati forti dall’inizio alla fine ed essere davanti fa sempre piacere. Abbiamo scoperto alcune cose molto interessanti, soprattutto sul mio feeling con la moto, ma abbiamo bisogno di continuare a lavorare perché ci sono ancora alcune parti in cui vogliamo fare meglio per domani. Sono veramente felice di essere in grado di guidare la moto come vorrei, ma c’è ancora del lavoro da fare per essere nella migliore forma possibile per domani pomeriggio e per domenica.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel