MotoGP – Barcellona Day 1 – In Kawasaki sperano nella pioggia

MotoGP – Barcellona Day 1 – In Kawasaki sperano nella pioggiaMotoGP – Barcellona Day 1 – In Kawasaki sperano nella pioggia

Dodicesimo e tredicesimo tempo nella prima giornata di prove libere, è questo il risultato di Randy de Puniet e Shinya Nakano nel Gp di Spagna che si disputa in Catalunya. Si aspettavano di più i piloti della “verdona” ma c’è ancora tempo per recuperare a sentire le loro dichiarazioni; di parere diverso invece il Team manager Harald Eckl che spera solamente nella pioggia.

Randy de Puniet: 12mo – 1’43.784
“Ho cercato fino alla fine della sessione di ottenere un buon tempo. Ho una buona sensibilità con la moto e il mio ultimo giro è stato buono. Ho dei problemi nel secondo settore quindi dovro’ cercare di migliorare in questa sezione del circuito per recuperare un po’ di tempo. Siamo meno di un secondo dal primo e sono sicuro che domani con l’aiuto della squadra potro’ ridurre il gap.”

Shinya Nakano: 13mo – 1’43.937
“La pioggia ha ostacolato buona parte della nostra prova di oggi. Attualmente abbiamo problemi in frenata, e quindi non riesco ad inserire bene la moto in curva. Cio’ ci fa perdere molto tempo. Stasera esamineremo il set up per apportare delle modifiche e sono sicuro che potremo migliorare la nostra posizione in griglia.”

Harald Eckl: Team Principal
“Catalunya, come il Mugello, è un circuito veloce e credo che affronteremo domenica un’altra gara difficile per noi. Randy e Shinya stanno spingendo, ma credo che avremo qualche chances solo se ci sarà la pioggia.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati