MotoGP – Barcellona Day 1 – Elias: ”Sono soddisfatto di questa prima giornata di lavoro”

MotoGP – Barcellona Day 1 – Elias: ”Sono soddisfatto di questa prima giornata di lavoro”MotoGP – Barcellona Day 1 – Elias: ”Sono soddisfatto di questa prima giornata di lavoro”

Con il miglior crono di 1’43”592, Toni Elias nella prima giornata di prove libere sul circuito del Montmelo è riuscito a entrare nella top-five, piazzandosi al quarto posto. Senza dubbio questo è un inizio molto positivo che fa ben sperare il pilota spagnolo per domenica, anche se l’aumento della temperatura ha messo un po’ in difficoltà Toni, che oggi ha lavorato sulla ciclistica, portandosi avanti col lavoro per domani, quando lavorerà per migliorare la trazione.

“Sono soddisfatto di questa prima giornata di lavoro. Abbiamo iniziato bene questo fine settimana, siamo nei primi cinque nei due turni di libere di oggi e questo mi fa ben sperare. Le prove della mattina sono state relativamente facili, mentre le cose si sono complicate nel pomeriggio con l’aumento della temperatura.
Abbiamo lavorato sulla ciclistica, migliorando il feeling con l’avantreno. Questo rappresenterà già un vantaggio domani, dobbiamo inoltre migliorare anche la trazione soprattutto in ingresso e uscita di curva.”

Marika Farinazzo

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il