MotoGP – Barcellona Day 1 – De Puniet convinto di poter migliorare

MotoGP – Barcellona Day 1 – De Puniet convinto di poter migliorareMotoGP – Barcellona Day 1 – De Puniet convinto di poter migliorare

Come altri suoi colleghi anche Randy De Puniet ha sofferto la mancanza di grip al posteriore della sua Ninja ZX-RR sul circuito Montmelò di Barcellona. Il pilota della Kawasaki che ha ottenuto l’undicesimo tempo a 828 millesimi da Valentino Rossi (autore del miglior tempo nelle FP2) ha avuto anche qualche problemino fisico dovuto ad un emorragia interna sul ginocchio, tanto che la Spidi ha dovuto modificare la sua tuta aggiungendogli 10 cm sul ginocchio!!!

“Dopo la caduta del Mugello pensavo che il mio ginocchio fosse guarito, invece ho sofferto molto ed ho anche avuto un emorragia interna. La Spidi ha dovuto modificare la tuta con un aggiunta di 10cm sulla parte del ginocchio. Non è stato doloroso fino a che non sono salito in moto ma ora volgio riposare. Questa mattina la pista non era perfetta ed abbiamo sofferto una mancanza di grip al posteriore ma siamo riusciti a migliorare nel pomeriggio. Non c’è un grande distacco da quelli davanti e quindi credo di potermi migliorare domani.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati