MotoGP – Barcellona Day 1 – Checa vuole far meglio


Tredicesimo tempo per Carlos Checa, che però non è molto contento. E come dargli torto? Questo è il suo granpremio di casa e ovviamente il catalano sperava di partire bene fin dal primo giorno per non ritrovarsi a faticare in gara per emergere. Invece la situazione è stata più complicata del previsto e domani Carlos e il team LCR avranno come imperativo quello di cercare un modo per girare più veloce e ottenere una buona posizione in griglia di partenza in vista di domenica.
“Sono lontano da dove dovrei essere: anche se la situazione è piuttosto omogenea, mi piacerebbe occupare qualche posizione migliore rispetto a quella di oggi” commenta Carlos Checa “Non è stata una giornata facile. Dobbiamo trovare alcune soluzioni per girare molto più veloci di quello che abbiamo fatto oggi. Spero che il bel tempo tenga domani e che possa lavorare con la squadra, la Honda e con Michelin per andare un po’ più velocemente. Questa è la mia gara di casa e mi piacerebbe farla molto bene davanti ai fans che mi seguono per tutto l’anno e vengono a vedermi in questo circuito. Per me è molto importante raggiungere un buon risultato in Catalogna e spero di contare sull’appoggio di coloro che mi seguono per raggiungerlo.”
Marika Farinazzo
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-1024x574.jpg)
![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-300x168.jpg)













You must be logged in to post a comment Login