MotoGP – Barcellona Day 1 – Capirossi: ”Sono fiducioso”
Dopo la splendida rimonta del Mugello, Loris Capirossi vuole ancora essere protagonista. Per questo oggi durante le prove libere del Gp di Spagna ha lavorato per trovare il miglior setup della sua Ducati Desmosedici. Alla fine Loris ha ottenuto l’ottavo tempo.
“Oggi siamo stati, come quasi tutti i weekend trascorsi, disturbati da alcune gocce di pioggia cadute prima delle prove pomeridiane, ma tutto sommato questa è stata una giornata abbastanza positiva. Non siamo ancora del tutto soddisfatti dell’assetto della moto, che dobbiamo cercare di adattare meglio alle gomme. Comunque io sono concentrato e fiducioso e domani sfrutteremo al massimo le due ore di prove per trovare una buona soluzione per domenica. Ho terminato la sessione pomeridiana compiendo 12 giri consecutivi, senza pensare troppo al cronometro e concentrandomi piuttosto sugli pneumatici per la gara. Sono soddisfatto del passo che sono riuscito a tenere, sempre intorno al 1’43, che non è per niente male.
Sappiamo che questa è una pista più difficile rispetto ad altre su cui siamo già stati, ma siamo abbastanza a posto e soprattutto siamo messi nettamente meglio rispetto al passato”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login