MotoGP Barcellona: Danilo Petrucci, “Sarà dura ma ho fiducia nel mio passo gara”

Il rider ternano del Team Pramac Ducati ha migliorato il feeling rispetto al Day 1 di Montmelò

MotoGP Barcellona: Danilo Petrucci, “Sarà dura ma ho fiducia nel mio passo gara”MotoGP Barcellona: Danilo Petrucci, “Sarà dura ma ho fiducia nel mio passo gara”

MotoGP 2015 Pramac Racing – E’ continuato anche oggi il difficile weekend Catalano di Danilo Petrucci, rider ternano del Pramac Racing. Rispetto a ieri le cose sono leggermente migliorare, soprattutto a livello di feeling. Scatterà dalla 16^ casella e per rientrare a lottare per la Top Ten dovrà fare una grande partenza. A lui la parola.

“Ieri è stata difficilissima. Oggi invece il feeling è stato migliore. Ci siamo avvicinati agli altri ma è sempre molto dura. Le immagini tv hanno fatto vedere quando ho perso l’anteriore. Non è la prima volta che succede nel week end e questo conferma che le sensazioni condivise con il team erano quelle giuste. Per la gara non siamo messi male ma la posizione in griglia non è delle più facili, visto che fino a questo momento non sono riuscito a fare grandi partenze. Sarà dura ma ho fiducia nel mio passo gara e voglio mettercela tutta per prendere punti e non perdere posizioni in classifica in vista di Assen, una pista che mi piace molto. Domani partirò dietro, ci sarà bagarre e ci sarà anche da divertirsi. Spero di conquistarmi un po’ di spazio.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il