MotoGP – Barcellona – Capirossi: ”Cercherò di tornare il prima possibile”

MotoGP – Barcellona – Capirossi: ”Cercherò di tornare il prima possibile”MotoGP – Barcellona – Capirossi: ”Cercherò di tornare il prima possibile”

Un infortunio che non ci voleva. Loris Capirossi, in seguito ad un incolpevole contatto con Alex De Angelis, ha rimediato oggi a Barcellona la frattura scomposta del quinto metacarpo della mano destra. Un infortunio delicato, che non dovrebbe consentirgli di prender parte al prossimo appuntamento di Donington Park tra due settimane; Loris è deluso per l’accaduto, ma con la sua naturale grinta e determinazione farà di tutto per tornare quanto prima in pista.

“E’ stato davvero un weekend tremendo”, afferma Loris Capirossi. “Avevo positive sensazioni prima della gara: con la moto mi sentivo bene, pertanto puntavo ad un buon risultato. Penso che sarei riuscito a lottare con Chris e Toseland, ma De Angelis ha cercato di passarmi troppo duramente, ci siam toccati e questo mi ha messo fuori gara. Anche queste sono le gare, purtroppo. Adesso ho un brutto infortunio e sarà difficile recuperare in tempo per la prossima gara. Oltretutto dopo Donington c’è subito Assen, due gare di fila… Quel che posso dire che cercherò in tutti i modi di recuperare il prima possibile”.

Il Dottor Claudio Costa ha infatti affermato che il recupero per Donington è “quasi impossibile”, aprendo però le porte ad una partecipazione dell’imolese al Gran Premio di Assen.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati