MotoGP – Barcellona – Capirossi: ”Cercherò di tornare il prima possibile”


Un infortunio che non ci voleva. Loris Capirossi, in seguito ad un incolpevole contatto con Alex De Angelis, ha rimediato oggi a Barcellona la frattura scomposta del quinto metacarpo della mano destra. Un infortunio delicato, che non dovrebbe consentirgli di prender parte al prossimo appuntamento di Donington Park tra due settimane; Loris è deluso per l’accaduto, ma con la sua naturale grinta e determinazione farà di tutto per tornare quanto prima in pista.
“E’ stato davvero un weekend tremendo”, afferma Loris Capirossi. “Avevo positive sensazioni prima della gara: con la moto mi sentivo bene, pertanto puntavo ad un buon risultato. Penso che sarei riuscito a lottare con Chris e Toseland, ma De Angelis ha cercato di passarmi troppo duramente, ci siam toccati e questo mi ha messo fuori gara. Anche queste sono le gare, purtroppo. Adesso ho un brutto infortunio e sarà difficile recuperare in tempo per la prossima gara. Oltretutto dopo Donington c’è subito Assen, due gare di fila… Quel che posso dire che cercherò in tutti i modi di recuperare il prima possibile”.
Il Dottor Claudio Costa ha infatti affermato che il recupero per Donington è “quasi impossibile”, aprendo però le porte ad una partecipazione dell’imolese al Gran Premio di Assen.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)













You must be logged in to post a comment Login