MotoGP Barcellona: bwin, Marquez è sempre il favorito, ma Lorenzo recupera terreno

Valentino Rossi è offerto a 10.00 per la vittoria e a 12.00 per la pole position

MotoGP Barcellona: bwin, Marquez è sempre il favorito, ma Lorenzo recupera terrenoMotoGP Barcellona: bwin, Marquez è sempre il favorito, ma Lorenzo recupera terreno

Questo weekend si corre a Barcellona il Gran Premio di Catalunya, settima tappa del motomondiale 2014. Il favorito d’obbligo per bwin è Marc Marquez, vincitore delle prime sei gare della stagione, con altrettante pole. La sua vittoria è quotata 1.35, mentre la pole position è data a 1.30. Lo insegue Jorge Lorenzo, tornato grande protagonista al Mugello.

Il maiorchino della Yamaha è dato a 5.00 sia per la vittoria che per la pole, mentre il suo team-mate Valentino Rossi, sul podio nel GP d’Italia è quotato a 10 per la vittoria e a 12 per la pole.

Dani Pedrosa, non ancora al meglio dopo la recente operazione al braccio, è quotato a 6.00 per la pole e a 8.00 per il successo. Il #26 della Honda detiene ancora il record del circuito. Posta grande per un eventuale successo della Ducati.

La vittoria di Andrea Dovizioso paga infatti 100 volte, mentre una sua partenza al palo è data a 50.00. Stefan Bradl è invece quotato a 50.00 sia per la pole che per la vittoria. Chi ha un buon rapporto con il circuito catalano è anche il pilota di casa Alvaro Bautista, che ha le seguenti quote: 75 per il giro veloce in qualifica e 50.00 per la vittoria. Per quanto riguarda i fratelli Espargarò, troviamo Aleix a 30.00 per la pole, mentre Pol è dato a 100. Un loro eventuale successo è quotato a 150.00.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati