MotoGP Barcellona: Alex de Angelis, “Domani mi aspetto un altro step”

Il sammarinese dello Iodaracing partirà dall'ottava fila nel GP di Catalunya

MotoGP Barcellona: Alex de Angelis, “Domani mi aspetto un altro step”MotoGP Barcellona: Alex de Angelis, “Domani mi aspetto un altro step”

ART Aprilia MotoGP 2015 GP Catalunya – Alex de Angelis partirà dall’ottava fila nel Gran Premio di Catalogna, settima tappa del motomondiale 2015. Il centauro sammarinese dello Iodaracing ha notevolmente migliorato i suoi tempi, ma questo non è bastato a scalare posizioni in griglia. A lui la parola

“In qualifica siamo stati in grado di migliorare decisamente le nostre prestazioni. Nelle FP4 abbiamo provato una modifica alla sospensione posteriore che non ha funzionato, ma studiando questo errore con la squadra siamo riusciti a trovare una soluzione trovando un’altra idea che poi ha portato all’ottimo miglioramento del tempo sul giro ottenuto nella qualifica – ha detto Alex de Angelis – Questo significa che per domani possiamo fare decisamente un altro step, ma non so in realtà se riuscirò a fare qualche giro con i piloti davanti a noi ma ce lo auguriamo. Il fatto di aver migliorato così tanto i miei tempi e di avere ancora un turno di prove per provare a guadagnare ancora qualcosa, mi rende più tranquillo per la gara.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua