MotoGP | Bagnaia in Malesia per concretizzare una rimonta da “favola” [VIDEO]

Il punto di Antonio Boselli dopo l'ultimo fine settimana a Phillip Island

MotoGP | Bagnaia in Malesia per concretizzare una rimonta da “favola” [VIDEO]MotoGP | Bagnaia in Malesia per concretizzare una rimonta da “favola” [VIDEO]

GP Australia Bagnaia-Ducati MotoGP 2022 – Intervenuto a Sky Sport 24 nella mattinata di ieri, Antonio Boselli ha analizzato i risultati dell’ultimo Gran Premio d’Australia, terzultima prova del mondiale 2022 di MotoGP, evidenziando come Phillip Island abbia regalato a “Pecco” Bagnaia una ghiotta occasione per chiudere matematicamente i giochi già tra pochi giorni a Sepang.

La caduta di Quartararo, unita al terzo posto conquistato in gara, ha permesso a Bagnaia di volare in vetta alla graduatoria, lasciandosi il rivale a ben 14 punti. Un margine importante che, se ampliato di 11 punti, potrebbe riportare la Casa di Borgo Panigale sul tetto del mondo, 15 anni dopo il trionfo conquistato da Casey Stoner.

Per farlo, però, “Pecco” dovrà dare il 110%, consapevole del fatto che “El Diablo” farà il possibile per tenere aperti i giochi fino a Valencia, ultimo round del campionato in programma tra meno di un mese. Appuntamento a venerdì mattina, in diretta su Sky Sport MotoGP HD, per le prime sessioni di libere sul tracciato di Sepang.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati