MotoGP | Bagnaia-Bastianini, a Barcellona nessun margine di errore [VIDEO]
Gli italiani a caccia di Quartararo al Montmelò
MotoGP GP Barcellona Bastianini-Bagnaia – Nessun margine di errore per Francesco Bagnaia ed Enea Bastianini nel prossimo Gran Premio di Barcellona, nona prova del mondiale 2022 di MotoGP.
Archiviata la splendida vittoria del Mugello, arrivata dopo una rimonta “rabbiosa” provocata da uno start dopo felice, il portacolori della Ducati punta a confermarsi anche in Catalogna, appuntamento non sarà concesso il benché minimo margine di errore, visto che un’eventuale caduta permetterebbe a Fabio Quartararo, “spaventosamente” costante in sella propria M1, di allungare definitivamente verso il secondo titolo mondiale della carriera.
Nella stessa situazione si troverà anche il portacolori della Gresini, Enea Bastianini, fin qui quasi perfetto in sella proppris Desmo/2021 ma autore di una brutta caduta in Toscana che non gli ha permesso di restare in scia al francese della Yamaha. Un colpo duro al suo morale, comunque alto grazie alle splendide performance di questo inizio di stagione e alle tante voci riguardanti il 2023, ma che potrà essere riscattato con una prestazione brillante al Montmelò.
Appuntamento a venerdì mattina per le prime sessioni di libere a Barcellona, round che per via delle alte temperature potrebbe rivelarsi sorprendente.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login