MotoGP | GP Barcellona: Bagnaia, “Contento di tornare subito in sella”

Il pilota piemontese della Ducati pronto ad un'altra gara da protagonista

MotoGP | GP Barcellona: Bagnaia, “Contento di tornare subito in sella”MotoGP | GP Barcellona: Bagnaia, “Contento di tornare subito in sella”

GP Catalunya Ducati MotoGP 2022 – Pecco Bagnaia dopo la bellissima vittoria ottenuta al Mugello, è pronto a risalire in sella alla Ducati Desmosedici GP per il Gran Premio di Catalogna, nona tappa della MotoGP 2022.

Il pilota piemontese punta a fare bene anche in una pista dove lo scorso anno aveva faticato, ma al momento il feeling con la sua moto è ottimo ed è quindi ottimista. C’è da recuperare terreno in classifica e il #63 della “Rossa” a due ruote darà tutto per riuscirci. Ecco cosa ha detto Bagnaia.

Dichiarazioni “Pecco” Bagnaia Preview GP Catalunya MotoGP 2022

“Sono contento di tornare in sella alla mia Desmosedici GP dopo la bellissima vittoria della scorsa settimana al Mugello. Nel 2021 abbiamo faticato un po’ al Montmelò, ma quest’anno ci arriviamo forti di un periodo in cui il mio feeling con la moto è davvero ottimo. Spero quindi che queste buone sensazioni mi consentano di fare bene anche in Catalogna. Rispetto al Mugello, le previsioni sembrano dare buon tempo per tutto il fine settimana, ma in ogni caso siamo pronti ad affrontare la gara in qualsiasi condizione.”

4.5/5 - (31 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati