MotoGP: Avintia rinnova con Ducati, avrà le GP17
L'accordo è stato ufficializzato ad Austin, dove domani è in programma il terzo GP della stagione
MotoGP Austin – Continua il matrimonio tra il Team Avintia e la Ducati. L’accordo è stato ufficializzato ad Austin e il Team avrà a disposizione per il 2018 due Desmosedici GP17. Avintia e Ducati sono insieme dal 2014 e schierano Hector Barberà e Loris Baz.
“Sono super felice di aver rinnovato con la Ducati, siamo come una famiglia e ci sentiamo molto integrati nel loro progetto MotoGP. Abbiamo avuto diverse opzioni per la prossima stagione, ma la fiducia e il sostegno che ci hanno sempre dimostrato Paolo Ciabatti e Gigi Dall’Igna ci ha fatto prendere la decisione di rinnovare al più presto possibile – ha detto il CEO Raul Romero – Avremo due moto ufficiali di quest’anno per la prossima stagione ed è molto importante per noi. Questo ci permetterà di lavorare per trovare più sponsor e far crescere la nostra squadra.”
“Siamo molto felici e lieti di continuare il nostro rapporto con il team Reale Avintia Racing nel 2018. E’ una squadra che ha iniziato con noi verso la fine del 2014 e da allora sono cresciuti costantemente al fianco di Ducati – ha detto Paolo Ciabatti, Direttore Sportivo di Ducati Corse – L’anno prossimo la squadra avrà una grande opportunità per fare un grande lavoro, come sta già facendo in questa stagione e come ha fatto in passato.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login