MotoGP Austria, Conferenza Stampa: Vinales, “Questa pista mi piace molto, sono ottimista”

Vinales ha aggiunto: "L'obiettivo è cercare di vincere la gara"

MotoGP Austria, Conferenza Stampa: Vinales, “Questa pista mi piace molto, sono ottimista”MotoGP Austria, Conferenza Stampa: Vinales, “Questa pista mi piace molto, sono ottimista”

Gp Spielberg MotoGP Red Bull Ring Conferenza Stampa – Maverick Vinales parlando nella conferenza stampa che precede il Gran Premio d’Austria si è detto fiducioso, soprattutto dopo il positivo test di Brno. Il pilota della Yamaha, terzo in Repubblica Ceca, punterà a vincere la gara per recuperare terreno su Marquez. A lui la parola.

“Questa pista mi piace molto, qui lo scorso anno mi sono avvicinato ai migliori e a Brno abbiamo testato molte cose nuove, e abbiamo trovato un buon ritmo, quindi sono ottimista e pronto. Per ora la nuova carena non è molta positiva e voglio testarla ancora prima di usarla – ha detto Maverick Vinales Saranno condizioni meteo instabili e ci dovremo preparare a tutto. redo che Marc abbia dimostrato di essere veloce in tutte le condizioni. E’ molto costante ha fatto un ottimo lavoro. Anche noi adesso dobbiamo migliorare, da qui in avanti dobbiamo migliorare sulla pioggia. L’obiettivo è cercare di vincere la gara, per l’anno è mantenere la costanza e salire regolarmente sul podio.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il