MotoGP Austin: Livio Suppo “E’ stata una bella qualifica, Marquez si trova molto bene qui”

Il Team Principal Repsol Honda ha commentato le qualifiche del GP delle Americhe

MotoGP Austin: Livio Suppo “E’ stata una bella qualifica, Marquez si trova molto bene qui”MotoGP Austin: Livio Suppo “E’ stata una bella qualifica, Marquez si trova molto bene qui”

Livio Suppo, Team Principal Repsol Honda, è stato intervistato da Sky Sport MotoGP al termine delle qualifiche di Austin, che hanno visto i suoi due piloti Marc Marquez e Dani Pedrosa ottenere le prime due posizioni. Ha parlato soprattutto di Marquez, che stupisce ogni volta che entra in pista.

“Sinceramente, dopo che abbiamo visto come sono andate le prove ci si aspettava che fossero i più veloci (Marquez e Pedrosa, ndr). Sono stati tutti e due bravi, Dani è migliorato e si è avvicinato parecchio. Direi che è stata una bella qualifica.”

Poi su Marquez ha aggiunto “È una pista su cui lui si trova particolarmente bene, quindi già l’anno scorso che era un esordiente alla seconda gara andava fortissimo. Qui è chiaro che con un anno in più di esperienza, su una pista dove lui si trova bene, gli altri facciano un po’ più di fatica. Però Dani si è avvicinato molto e Jorge secondo me in gara sarà lì.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Indonesia 2025: i dati della BremboMotoGP | GP Indonesia 2025: i dati della Brembo
MotoGP

MotoGP | GP Indonesia 2025: i dati della Brembo

La curva più dura del Pertamina Mandalika Circuit per l’impianto frenante è la prima: le MotoGP passano da 309 km/h a 107 km/h in 4,5 secondi
MotoGP Brembo GP Indonesia – La MotoGP torna subito in pista e dopo la gara di Motegi dove Marc Marquez