MotoGP Austin: Diretta Sky, sono 833 mila i telespettatori
Buon risultato per il primo Gran Premio trasmesso in diretta esclusiva sulla Tv a pagamento

Il Gran Premio di Austin della MotoGP (seconda tappa del motomondiale 2014) è stato anche il primo dove Sky ha avuto la diretta esclusiva (a Losail la diretta della gara era visibile anche su Cielo).
Sono stati 833 mila i telespettatori che hanno seguito in diretta sulla tv a pagamento le gesta di Marquez, Pedrosa, Dovizioso, Iannone, Lorenzo, Rossi, Fenati, Miller, Vinales, solo per citarne alcuni.
La differita, andata in onda su cielo (che ha proposto in versione integrale la MotoGP e la sintesi delle classi Moto2 e Moto3), ha invece fatto segnare 721 mila telespettatori.
Per il Motomondiale in versione pay, la MotoGP ha ottenuto quindi 833 mila telespettatori complessivi e il 3,04% di share, mentre su Cielo 721 mila telespettatori e il 6,67% in differita, complessivamente oltre 1.554.810 spettatori.
Il GP del Qatar (dove ricordiamo la gara era in chiaro anche su Cielo) aveva fatto registrare su Sky Sport MotoGP HD una media di 899.274, mentre su Cielo erano stati 2.323.268 gli spettatori medi.
Foto: Alex Farinelli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Il risultato sarà anche buono ma il commento alle gare è veramente orrendo!
In effetti il commento lascia veramente a desiderare, soprattutto quello della motoGP. Non basta essere stato un grandissimo pilota(Capirossi:) serve un po’ di vocabolario,non 50 parole in tutto,nonchè la capacità di modulare emotivamente i toni e tenere alta la suspense cogliendo gli aspetti salienti di ogni momento della gara (stare sul pezzo, offrire dati, tempi e trend dei distacchi). Non puoi arrivare a sottolineare enfaticamente un evento due giri dopo che se ne è già accorto il telespettatore da solo!
ahahha pagate 90 euro per vedere la motogp..evidentemente i ladri sanno fare bene il voro lavoro ma dovete capire cnche che ci sono siti online totalmente gratis e senza una registrazione ..fate un po i calcoli
…a parte il fatto che in streaming non apprezzi la gara da tutte le angolazioni possibili e con inquadrature eccellenti sempre e comunque, tu devi essere il classico tipo che gira con Iphone e mangia cipolle…se uno ha i sacchi li spende come vuole…che brutta l’invidia!!!