MotoGP Austin, Day 1: Inizio in salita per il Tech3 al COTA

La squadra francese chiude con il 10° tempo di Smith ed il 12° di Espargarò la prima giornata ad Austin

MotoGP Austin, Day 1: Inizio in salita per il Tech3 al COTAMotoGP Austin, Day 1: Inizio in salita per il Tech3 al COTA

Il team Tech 3 non ha vissuto certo una giornata eslatante oggi ad Austin. I suoi piloti infatti non sono stati tra i protagonisti ed alla fine dei due turni di prove Bradley Smith ha staccato il 10° tempo ad 1.8 dalla vetta, mentre Pol Espargarò chiude con il 12° a più di 2 secondi e domani quindi dovrà disputare una sessione extra per cercare di qualificarsi al turno decisivo per la pole.

“La cosa migliore della gioranta è che il feeling con la pista è migliorato rispetto al 2013 – ha affermato Bradley Smith – mi sento a posto nella prima parte del tracciato ma devo migliorarmi nella parte finale. Ho anche provato le gomme e ora come ora non saprei scegliere, comunque ho fatto il giro veloce con la dura. Domani prenderemo altri dati importanti per migliorarci ancora”

“Oggi è stata davvero dura per me – ha affermato Pol Espargarò – se sbagli qualcosa questa pista non perdona. Inoltre per me era la prima volta con le Bridgestone 2013 e questo non mi ha certo aiutato. Comunque domani devo cercare di guidare il più dolce possbile perchè è il modo migliore per guidare questa moto. Ci sono diverse cose che dobbiamo migliroare ma penso che domani riuscirò a fare una bella qualifica”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati