MotoGP Assen, Qualifiche: Ben Spies “Sono stato rallentato da una CRT”
Sesto tempo per lo statunitense della Yamaha
Ben Spies ha ottenuto il sesto tempo nelle qualifiche di Assen, settima tappa del motomondiale 2012 e teatro del Gran Premio d’Olanda che come di consueto di correrà di sabato (domani alle ore 14). Lo statunitense della Yamaha dopo aver centrato ieri il miglior tempo sperava di poter lottare per la prima fila, ma il meteo oggi ha giocato a tutti un bel “tranello”. A lui il microfono.
“La qualifica è stata un’esperienza frustrante. Questa mattina abbiamo provato un setting differente che non ha funzionato bene. Siamo tornati quindi al set-up di ieri con una piccola modifica, ma abbiamo percorso solo un giro ed è anche stato il mio più veloce. Purtroppo nelle qualifiche mi sono trovato davanti una CRT. So che sono in pista cercando di fare del loro meglio ma così è difficile.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Quando, oggi?
E in tutti gli altri GP?
ragazzi mi sa che il podio ce lo scordiamo anche stavolta….e figurati!!!
…ieri era partito fortissimo ma poi oggi si è perso e nn è riuscito a progredire, cosa che che invece hanno fatto gli altri (e mi riferisco al passo e nn alla qualifica).
porca….!!!
al massimo un quarto posto…
cmq credo che bisogna rassegnarsi alla realta’…
non ne ha come quei 3
forse un exploit ad indianapolis per il resto nisba
….forse nn può stare sempre con quei 3 ma può dargli fastidio(io parlo del Ben al 100%).
l’anno scorso cmq fino a quì è andato decisamente meglio,qualche podio e una gara vinta
la verità è che quest’anno non cè di testa,i sui avversari più o meno sono gli stessi è lui peggiorato
giusto x capirci l’anno scorso ad assen perse la pole per 7 millesimi e diede a jorge + di 4 decimi….quindi Ben può stare davanti, ma ovviamente deve essere sostenuto dalla testa.
si concordo, a mio avviso può fare molto meglio di quello visto fino ad ora,certo non è uno da mondiale ma fare podi e vincere una o forse due gare l’anno,questo penso proprio che sia alla sua portata
io spero che non gli succeda quello che è accaduto a toseland,dopo due mondiali in gp tornò distrutto e non riusci più a riprendersi
e vi dico un’altra cosa, 2me yamaha vorrebbe riconfermarlo, però lui deve dargli un segnale, insomma deve dargli modo di farlo….basterebbe una ca220 di podio x intenderci.
DAI BEN, DACCI DENTROOOO!!!
la cosa ”positiva”e’ che cmq il suo passaporto pamericano e’ importante per il mercato americano,per un possibile rinnovo dalla sua ha questa carta