MotoGP Assen, Prove Libere: Elias “Se piove anche domani ho buone possibilità di migliorarmi”
Il settimo round della stagione sullo storico circuito di Assen segna il decimo anniversario della vittoria di Toni Elias qui in sella alla Honda nella classe 125cc. Il 28enne ritorna sul tracciato Olandese per la dodicesima volta nella sua carriera con l’intento di continuare a migliorarsi come successo a Silverstone ma il Campione della Moto2 ed i suoi colleghi non hanno girato nel pomeriggio a causa dell’asfalto scivoloso.
La pioggia battente ha condizionato le prime prove del mattino con Elias al 14° posto della classifica mentre, nel turno della Moto2, i commissari hanno dapprima esposto la bandiera rossa e poi annullato la sessione a causa di una chiazza d’olio sull’asfalto. Per ovvie ragioni di sicurezza Elias ed i suoi colleghi torneranno in pista domani alle 10:10 ora locale.
Elias: “Questa mattina abbiamo provato due diverse messe a punto per il bagnato ed una delle due mi è piaciuta molto. Direi che se piove anche domani ho buone possibilità di migliorarmi. Di certo la cancellazione del turno di oggi è un problema per tutti: io avevo una lista di modifiche da provare ma ora non ci posso fare nulla. Vediamo che succede domani…”
LCR
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login