MotoGP Assen, Prove Libere: Casey Stoner “Raccolti dati per il bagnato”

MotoGP Assen, Prove Libere: Casey Stoner “Raccolti dati per il bagnato”MotoGP Assen, Prove Libere: Casey Stoner “Raccolti dati per il bagnato”

Casey Stoner ha ottenuto il terzo tempo nel primo giorno di prove libere ad Assen, teatro della settima tappa del motomondiale 2011. La giornata è stata caratterizzata dalla mancata seconda sessione, sessione cancellata a causa dell’olio lasciato in pista dalla moto di Alex Baldolini nella prima sessione della Moto2. A lui la parola.

“Il turno della mattina è stato buono per raccogliere dei dati sul bagnato perché non abbiamo ancora molta esperienza con la RC212V in queste condizioni. Abbiamo lavorato per migliorare un po’ la messa a punto generale e per portare più facilmente in temperatura la gomma nel punto di massima piega. Ci siamo concentrati su questo lavoro e nell’ultima uscita la moto funzionava un po’ meglio. Purtroppo non era rimasto abbastanza tempo per portare le gomme in temperatura e verificare il progresso fatto. Questo pomeriggio volevamo continuare a lavorare in questa direzione, ma purtroppo la sessione è stata cancellata. Riprenderemo il lavoro domani e vedremo quello che si potrà fare.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati