MotoGP Assen: Marquez 3° dopo le prime libere, “Abbiamo fatto una buona sessione, ma gli avversari sono ancora avanti”

Il campione del mondo in carica non è riuscito a trovare il setting ideale, ma la direzione è giusta

MotoGP Assen: Marquez 3° dopo le prime libere, “Abbiamo fatto una buona sessione, ma gli avversari sono ancora avanti”MotoGP Assen: Marquez 3° dopo le prime libere, “Abbiamo fatto una buona sessione, ma gli avversari sono ancora avanti”

Gp Assen MotoGP Honda HRC Day 1 – Marc Marquez ha chiuso terzo la prima giornata di libere sul circuito di Assen. Il campione del mondi in carica ha chiuso a oltre 6 decimi dalla vetta, ma nel compenso la giornata è stata positiva.

Nella prima sessione di libere il pilota di Cervera si è concentrato sul passo gara, mentre nel pomeriggio ha tentato l’attacco al tempo prima che iniziasse a piovere. C’è ancora molto lavoro da fare nel box Repsol Honda e le condizioni meteo previste per domani potrebbero rallentare il tutto.

Queste le parole di Marc Marquez: “Con il vento, le condizioni sono state piuttosto difficili oggi, ma alla fine sono abbastanza felice di come è andata. Questa mattina abbiamo lavorato un po’ più per il passo della gara, mentre nel pomeriggio, quando alcune gocce sono cominciate a cadere, quasi subito siamo andati per un attacco al tempo. Alla fine abbiamo fatto una buona sessione, ma i nostri rivali sono ancora avanti a noi. Comunque, penso che stiamo lavorando nella giusta direzione con la messa a punto della moto e abbiamo solo bisogno, per continuare in questo modo, di migliorare la stabilità della moto e il grip al posteriore, abbiamo qualche margine e faremo del nostro meglio per essere più veloci “.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati