MotoGP Assen: Disastro in qualifica per Lorenzo 21°, “Ho avuto il peggior feeling proprio nel momento più importante”

La brutta qualifica non fa demordere il maiorchino, che spera di trovare il giusto setting nel warm up e di fare una bella rimonta

MotoGP Assen: Disastro in qualifica per Lorenzo 21°, “Ho avuto il peggior feeling proprio nel momento più importante”MotoGP Assen: Disastro in qualifica per Lorenzo 21°, “Ho avuto il peggior feeling proprio nel momento più importante”

Gp Assen MotoGP Ducati Qualifiche – Qualifiche disastrose per Jorge Lorenzo al Gran Premio d’Olanda.

Il maiorchino dopo aver mancato l’accesso diretto in Q2 ieri durante le uniche sessioni asciutte, oggi non è riuscito a passare la tagliola della Q1, fermandosi con il 21esimo tempo. Pochissimo feeling con la Desmosedici per il pilota Ducati durante l’intero week end, sia con pista asciutta, risultato migliore di ieri il 14esimo tempo, sia con la pioggia. Lo spagnolo lamenta problemi di feeling sin dal primo approccio con la pista olandese, ma spera di riuscire a risolvere qualcosa domani nel Warm Up.

Queste le parole di Jorge Lorenzo: “Anche oggi ho avuto una giornata difficile, perché abbiamo trovato le peggiori condizioni e ho avuto il peggior feeling proprio nel momento più importante. Non avevo grip in curva, né quando ero in massima piega né quando aprivo il gas, e quindi non sono riuscito a spingere sotto la pioggia nelle Q1. Domattina dovremo preparare bene la moto durante il warm up, che dovrebbe essere asciutto, e poi cercare di partire bene in gara e trovare un buon ritmo che ci consenta di fare una bella rimonta.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  • MSC crociere ha detto:

    Sinceramente non lo sto capendo..non che gli auguri di cadere ma perchè continuare a girare prudente inchiodato sugli stessi tempi altissimi, che sia il caso di rischiare un po’ di piu? Oppure cercare di seguire Dovi o qualcun altro…boh

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati