MotoGP – Assen Day 2- Capirossi: ”Ogni piccola buca dell’asfalto per me è una coltellata”
Non sono bastate le cure della Clinica Mobile e del dottor Costa, Loris Capirossi nonostante mesoterapia e le infiltrazioni di antidolorifico ha sofferto oggi più del previsto nelle qualifiche del Gp d’Olanda classe MotoGP. Il centauro della Ducati soffre i postumi dell’incidente accaduto alla prima curva del Gp di Spagna di domenica scorsa
“E’ difficile, davvero molto più dura di quanto pensavo fino a martedì, ogni piccola buca dell’asfalto per me è una coltellata. Non riesco a respirare bene e le infiltrazioni alla parte sinistra del petto alleviano il dolore ma non eliminano il problema. Ringrazio comunque tutti i ragazzi della Clinica Mobile e il dottor Costa perché mi seguono con tutta la dedizione e mi sono molto vicini, anche dal punto di vista psicologico.
Questo è un momentaccio, potevo arrivare da Barcellona in testa al Campionato e continuare a difendermi. Il rammarico per essermi fatto male proprio prima di tre gare consecutive è grande, ma il nostro mondo è fatto così, sono cose che possono capitare. La mia grinta mi ha portato a non mollare neanche oggi, a continuare a crederci. Voglio correre con l’obiettivo di portare a casa qualche punto, perché i Mondiali si vincono anche grazie a un solo punto e il Campionato è ancora lungo”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login