MotoGP – Assen Day 1 – Le parole di Toni Elias dopo il brutto crash

MotoGP – Assen Day 1 – Le parole di Toni Elias dopo il brutto crashMotoGP – Assen Day 1 – Le parole di Toni Elias dopo il brutto crash

Poche parole oggi da parte di Toni Elias, caduto rovinosamente a terra nella prima sessione di prove libere ad Assen procurandosi una frattura al femore che lo terrà lontano dai circuiti per almeno tre mesi. Dopo una visita preliminare nei pressi della clinica Mobile, lo spagnolo è stato trasportato all’ospedale Wilhelmina di Assen, dove, a seguito di ulteriori controllo, è stata riscontrata una frattura “a farfalla” che è stata trattata con un’operazione questo pomeriggio.

“Ho sentito subito che mi ero rotto la gamba”, afferma un amareggiato Toni Elias. “Ho cercato di rimetterla in posizione anche se il dolore era fortissimo. Voglio cercare di recuperare per tornare in pista quanto prima. Desidero ringraziare tutto lo staff della Clinica Mobile per l’aiuto e il supporto”.

Il sempre ottimista Dottor Costa ha aperto la porta ad un possibile ritorno in pista a Brno: in ogni caso Fausto Gresini nei prossimi giorni (se non ore) deciderà il sostituto per i prossimi appuntamenti in calendario della MotoGP.

Marika Farinazzo

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati