MotoGP Assen Dani Pedrosa: “Giù il cappello davanti a Lorenzo”

Dani Pedrosa chiude quarto il gran premio di Assen e fa i complimenti alla gara di Lorenzo

MotoGP Assen Dani Pedrosa: “Giù il cappello davanti a Lorenzo”MotoGP Assen Dani Pedrosa: “Giù il cappello davanti a Lorenzo”

Si chiude con una quarta posizione il gran premio di Assen di Dani Pedrosa, che nonostante tutto riesce a mantenere la prima posizione in campionato.
Non è stato un weekend facile per lui, costellato da uno scarso feeling con gli pneumatici e da prestazioni altalenanti culminati con una caduta durante la sessione di qualifiche. In Gara le cose non sono andate meglio, e il catalano di casa Honda ha fatto quello che poteva per limitare i danni. A lui il microfono.

“oggi sono partito bene, salvandomi da una caduta all’inizio con le gomme fredde e sono riuscito a continuare e fare un po’ di giri buoni. Poi ho avuto problemi con le gomme, sia anteriore che postesiore. Ho provato a tenere duro il più possibile, poichè non volevo usarlo come scusa. Sono rimasto dietro a Rossi per molti giri, poi con il procedere della gara è stato sempre più difficile rimanere lì, specialmente quando Marc e Crutchlow mi hanno preso. Penso che dietro di noi tutti stavano “scivolando” ma mi sono ritrovato a non poter più controllare la moto nell’entrata di alcune curve, e questo mi ha rallentato molto, specialmente negli ultimi giri. Nonostante in tutto il weekend non abbiamo avuto un buon feeling siamo riusciti a mettere insieme una gara ok.
Ora è il momento di andare avanti, rilassarmi e prepararmi il prossimo round. Infine, congratulazioni a Jorge, perchè quello che ha fatto oggi, e come lo ha fatto, è stato davvero impressionamente. Giù il cappello davanti a lui!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati