MotoGP – Assen – Capirossi costretto al ritiro


Come se non bastasse la serie di risultati negativi portata a casa fino ad adesso, ad aggiungersi alla stagione decisamente sottotono di Loris Capirossi ci si mettono anche problemi con la gomma anteriore e di pattinamento della frizione, che lo hanno costretto ad imboccare anzitempo la corsia dei box. Insomma c’è di che deprimersi, non c’è che dire, ma il pilota della Ducati è ben deciso a non arrendersi e a dare il massimo nelle gare che restano. A lui il microfono.
“Ho avuto delle difficoltà con la gomma anteriore poco dopo l’inizio della gara. Poi la frizione ha cominciato a “pattinare” ed il problema si è fatto sempre più forte quindi ad un certo punto ho deciso di rientrare ai box. E’ davvero triste ed effettivamente in questo momento non mi sta andando benissimo ma l’importante è non abbattersi e cercare di migliorare per la prossima volta.”
Marika Farinazzo
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)













You must be logged in to post a comment Login