MotoGP Argentina QP: Vinales, “Non sono deluso, posso lottare per la vittoria”

Il vincitore del Qatar ha aggiunto: "Sono il primo pilota Yamaha sono abbastanza soddisfatto e fiducioso"

MotoGP Argentina QP: Vinales, “Non sono deluso, posso lottare per la vittoria”MotoGP Argentina QP: Vinales, “Non sono deluso, posso lottare per la vittoria”

Yamaha MotoGP GP Argentina QP – Maverick Vinales non è andato oltre la seconda fila nelle qualifiche del Gran Premio d’Argentina, seconda tappa del motomondiale 2017. Il centauro della Yamaha sul bagnato non ha ritrovato le stesse condizioni dell’asciutto e con la squadra analizzerà i dati a disposizione per capire il perchè. A lui la parola.

“Non sono deluso. Abbiamo faticato un po’ per la mancanza di grip al posteriore e non so perché. Mi sentivo un po’ strano sul bagnato, un feeling completamente diverso da quello sull’asciutto, quindi dobbiamo analizzare i dati – ha detto Maverick Vinales – Penso che dobbiamo ancora lavorare. Era la prima volta che guidavo la Yamaha sotto la pioggia, quindi c’è un sacco di lavoro da fare sul setup da bagnato, ma sono felice. Alla fine sono il primo pilota Yamaha e Valentino è sempre molto veloce sul bagnato, quindi sono abbastanza soddisfatto e fiducioso. Partirò dalla seconda fila. Da lì posso avere una buona partenza e lottare per la vittoria.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il