MotoGP Argentina: l’Autodromo di Termas de Rio Hondo firma per altri 3 anni

Il circuito argentino sarà sede del Gp fino al 2019

MotoGP Argentina: l’Autodromo di Termas de Rio Hondo firma per altri 3 anniMotoGP Argentina: l’Autodromo di Termas de Rio Hondo firma per altri 3 anni

GP Argentina – al termine della gara Dorna ed i vertici dell’Autodromo di Termas de Rio Hondo hanno annunciato che il Gran Premio di Argentina si svolgerà fino al 2019 in questo impianto.
La tappa sudamericana è entrata in calendario nel 2014 facendo registrare ben 126.00 spettatori, mentre i dati di questa ragione raggiungono i 130.000 paganti.

Carmelo Ezpeleta, CEO, Dorna Sports: “Siamo molto felici di aver raggiunto questo accordo con Termas de Rio Hondo e con tutte le parti coinvolte. È stato un grande progetto e tutte le parti coinvolte hanno contribuito a creare un grande circuito ed una grande atmosfera di gara. Il Sud America ha una grande passione per il motor sport e siamo orgogliosi di continuare a portarci la MotoGp per altri 3 anni”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Brno: gli highlights della gara [VIDEO]MotoGP | GP Brno: gli highlights della gara [VIDEO]
MotoGP

MotoGP | GP Brno: gli highlights della gara [VIDEO]

Marquez vince ancora, Bezzecchi e Acosta a podio, Bagnaia chiude quarto, caduta per Bastianini
Highlights Gara MotoGP Brno – Vi riproponiamo i momenti più importanti della gara del Gran Premio della Repubblica Ceca, dodicesimo