MotoGP Argentina Day2: Dovizioso, “Se è andata così vuol dire che dobbiamo migliorare ancora”

Nonostante la pessima qualifica, il forlivese, è pronto alla rimonta

MotoGP Argentina Day2: Dovizioso, “Se è andata così vuol dire che dobbiamo migliorare ancora”MotoGP Argentina Day2: Dovizioso, “Se è andata così vuol dire che dobbiamo migliorare ancora”

Ducati MotoGP GP Argentina Day 2–Qualifica disastrosa per Andrea Dovizioso; la mancata qualifica direttamente in Q2, ha condizionato pesantemente il risultato del forlivese, che poi,  non è riuscito a passare la tagliola della Q1. Il pilota Ducati domani partirà dalla tredicesima casella, ma nonostante il ritardo è convinto di poter fare una buona gara rimontando da dietro.

Queste le parole di Andrea Dovizioso: “Purtroppo questa mattina non sono riuscito a completare il turno di FP3 perché ha cominciato a piovere e quindi alla fine non sono entrato nei primi dieci. In Q1, nonostante avessi fatto segnare un buon tempo, sono finito al terzo posto proprio negli ultimi secondi della sessione ed è stato un vero peccato perché sono convinto che in Q2 avremmo potuto ottenere una buona posizione in griglia, che qui è molto importante. Se è andata così vuol dire che dobbiamo migliorare ancora certe cose ma, anche se domani partirò indietro, credo che ci siano tutte le possibilità per recuperare e fare una buona gara.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il