MotoGP Argentina: Bradl e Bautista alla seconda uscita con la nuova Aprilia RS-GP

La nuova Aprilia al banco di prova di Termas de Rio Hondo

MotoGP Argentina: Bradl e Bautista alla seconda uscita con la nuova Aprilia RS-GPMotoGP Argentina: Bradl e Bautista alla seconda uscita con la nuova Aprilia RS-GP

Aprilia MotoGP 2016 GP Argentina – La nuova Aprilia RS-GP è pronta ad affrontare la seconda gara della sua “vita”. Alvaro Bautista (nella foto) e Stefan Bradl arrivano in Argentina con l’obiettivo di sviluppare il nuovo prototipo della casa di Noale, cercando di portare a “casa” più informazioni possibili. A loro la parola.

“Arriviamo alla seconda gara stagionale pronti ad una nuova sfida come in Qatar, perchè con la nuova moto non abbiamo mai girato su un circuito diverso. Anche gli obiettivi rimangono sostanzialmente gli stessi: fare quanti più giri possibile, finire la gara e portare a casa punti – ha detto Alvaro Bautista – Dopo aver avuto conferma della buona base a nostra disposizione, in Argentina inizieremo anche ad approfondire il lavoro sulla ciclistica. Il circuito mi piace, serve tanta trazione ma anche un buon motore perchè c’è un bel rettilineo. Visto come abbiamo iniziato la stagione sono ottimista, sia io che la squadra siamo pronti a dare il 100%”

“La moto migliora giro dopo giro, proprio per questo aspetto con ansia ogni nuovo weekend di gara. Spero di poter fare bene in Argentina, il circuito mi piace, ha un layout differente dal solito. Non presenta difficoltà particolari ma sarà comunque un banco prova importante per noi – ha spiegato Stefan Bradl – Ci attendono due settimane importanti con la gara di Termas e quella in Texas, sono convinto del nostro potenziale come dimostrato dal risultato di Alvaro in Qatar. Dobbiamo fare chilometri e puntare stabilmente alla zona punti.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati