MotoGP Aragon Qualifiche: Dovizioso, “Peccato, partire così indietro non aiuta”

Terza fila per "DesmoDovi" al Motorland di Aragon

MotoGP Aragon Qualifiche: Dovizioso, “Peccato, partire così indietro non aiuta”MotoGP Aragon Qualifiche: Dovizioso, “Peccato, partire così indietro non aiuta”

Gp Aragon MotoGP Ducati QP – Qualifiche dal sapore dolce amaro quelle di Aragon per Andrea Dovizioso, che domani scatterà dalla terza fila al Motorland, quattordicesima tappa del Motomondiale 2017.

Il pilota della Ducati non ha trovato il giusto feeling con la sua Desmosedici GP17, ad “aiutarlo” oggi la scivolata del rivale nella corsa al titolo Marc Marquez, che partirà con il quinto tempo, seconda fila. Ecco cosa ha detto “DesmoDovi”.

“Oggi era facile fare “casino”, non avevamo ancora girato sull’asciutto e le FP4 sono state davvero pazze a livello di gomme e setup – ha detto Andrea Dovizioso – Non avevo un grande feeling in qualifica e ci ho messo un pò ad andare forte. Alla fine ho fatto un buon tempo, ma sono solo settimo, perchè siamo tutti vicini. Peccato, perchè partire così indietro in griglia qui non aiuta. Lato gomme non abbiamo ancora deciso, qui c’è poco grip, come sempre. Gli unici che vanno forte con la dura sono i piloti Honda, noi invece abbiamo fatto fatica.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”
Primo Piano

SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”

"Il campionato? E’ chiaro che in termini numerici siamo ancora in corsa per il titolo ma in questo momento penso soltanto a capire quali siano le mie potenzialità " ha aggiunto lo spagnolo
Superbike Italia Ducati – Alvaro Bautista sarà regolarmente in pista domani mattina per le prime prove libere dell’Italian Round che