MotoGP Aragon Qualifiche: Crutchlow, “Domani ci aspettiamo una grande battaglia”

Il pilota britannico scatterà dalla seconda fila, in quarta posizione

MotoGP Aragon Qualifiche: Crutchlow, “Domani ci aspettiamo una grande battaglia”MotoGP Aragon Qualifiche: Crutchlow, “Domani ci aspettiamo una grande battaglia”

Gp Aragon MotoGP Qualifiche LCR – Cal Crutchlow domenica, in occasione del Gran Premio di Aragon 14esimo appuntamento del Motomondiale 2017, scatterà dalla quarta casella dello schieramento.

Un fine settimana molto positivo per il pilota britannico, tranne che per le FP4, quando il #35 è scivolato senza conseguenze. Nel corso del turno di qualifica poi, ha rischiato di centrare in pieno, nel suo giro veloce, la moto di Marc Marquez, scivolato poco prima. Ancora una volta Crutchlow si conferma come miglior pilota di un team clienti.

Queste le parole di Cal Crutchlow: “Certamente avrei preferito la prima fila, ma non ero abbastanza veloce, ho provato a fare il mio massimo come sempre. Ho approfittato del fatto che Marc fosse davanti a me, ma poi si è schiantato. Avrei voluto ottenere una scia sul lungo rettilineo, ed era l’unico motivo per questo l’ho seguito, sapevo che mi avrebbe fatto guadagnare un decimo e mezzo. Poi si è schiantato davanti a me, quindi è colpa sua se non ho preso la pole position!. Seriamente, però, sono contento. Abbiamo fatto un buon lavoro ma dobbiamo anche dare credito ai piloti in prima fila. Domani ci aspettiamo una buona gara e sarà una grande battaglia, credo che ci saranno sei o sette piloti in grado di essere competitivi davanti e non sono sicuro se Andrea Dovizioso sarà uno di loro. Dobbiamo approfittare di questo quanto più possibile. Vediamo, tutto può succedere domani. Penso che sia possibile essere nei primi cinque e mirare al podio. Dobbiamo scappare con i ragazzi davanti e vedere cosa succede “.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati