MotoGP Aragon, qualifiche: Ben Spies “Oggi abbiamo dato il massimo”
Terzo tempo e prima fila per Ben Spies ad Aragon, teatro della quattordicesima tappa del motomondiale 2011. Il pilota della Yamaha sa che in gara sarà difficile tenere il ritmo delle Honda, a lui il micorofono.
“Sono felice, la moto va abbastanza bene. C’è un gap con i primi due, ma oggi abbiamo ottenuto il massimo. Siamo stati veloci con le gomme dure, siamo stati i terzi più veloci con una sorta di set up da gara, e poi abbiamo messo le gomme morbide e siamo stati in grado di andare più veloce. Sembra che abbiamo una buona moto. Speriamo di poter lottare per il podio in gara. Dovremo solo cercare di fare il meglio che possiamo. Devo ringraziare tanto la squadra, abbiamo avuto un weekend difficile a Misano e ora ci sentiamo abbastanza bene qui.
Ci manca un po’ di velocità rispetto ai primi due così domani in gara vedremo cosa possiamo fare.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
perché, le altre volte avete dato il minimo?
sandro,che commento stupido… chiaro che ogni volta danno il massimo,ma non ci vuole Einstein per capire che intendeva che piu di così non potevano fare….
Grande qualifica Ben! trova continuità di prestazioni,e darai del filo da torcere a molti piloti la davanti!!!!!!!! vai BEEEEENNNNNNNN