MotoGP Aragon: Nicky Hayden “Le gomme hanno ci hanno condizionato”

Nicky Hayden è partito molto bene dalla terza fila ad Aragon ed ha chiuso in settima posizione, dopo un bel duello fino all’ultima curva con Barbera. Bella anche la sua lotta con Bautista, a lui la parola.
“Sono partito bene e nei primi giri ero piuttosto competitivo. Sapevamo che il consumo delle gomme avrebbe potuto condizionarci e infatti dopo i primi giri c’è stato un calo di “grip”. In alcune sezioni della pista non andava comunque male mentre in altre, soprattutto nell’ultima curva, facevo fatica a caricare la moto per farla girare bene. Speravo di poter restare con Bautista perché il suo passo era alla nostra portata ma ho lottato con Barbera fino all’ultimo giro e questo ha permesso ad Alvaro di scappare un po’ avanti. Peccato. In ogni caso questa è la prima gara che finisco regolarmente con la GP11.1, a Indy mi ero fermato e poi ero rientrato, e quindi spero che il lavoro che stiamo facendo ci permetta di raccogliere dati importanti per il futuro.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
niki non mollare sei un onesto pilota ,sportivo ,serio e non racconti balle purtroppo guidi una motoche non va e stai sprecando un sacco di occasioni .andrà meglio la prossima .auguri.
è singolare -ma visto come vanno le cose nn troppo – che il buon nicky nn sia riuscito a ripetere i tempi dell’anno scorso.
cmq con bautista abbiamo visto delle belle staccate….COMPLIMENTI NICKY!
per mister
la pista quest’anno era meno veloce ed anche le gomme differenti ecco perchè sono andati più piano pur con moto più veloci,e non dimentichiamo che il vento ha disturbato moltissimo tutti i piloti.saluti.
il fatto vero è questo:
E’ chiaro che non stiamo facendo alcun progresso reale – ha ammesso Hayden – stanno lavorando tutti moltissimo, ma a dire la verità penso che invece di progredire siamo tornati indietro”.
Esatto la ducati forse non è tornata indietro ma comunque non è neanche migliorata nè rispetto alla scorsa stagione nè rispetto all’inizio della stagione i piloti ufficiali infatti sono sempre li in lotta per la sesta posizione e con le ducati satelliti.
Mi dispiace per Nicky perchè l’anno scorso andava forte speriamo bene per il 2012 bisogna comunque lavorare tanto in queste ultime gare su tutti i punti di vista di questa moto!
Prima ducati al traguardo, la settima posizione è il massimo a cui la ducati può aspirare in questo momento, per cui bravo!
diamo la moto di rossi a randy!!! e vediamo che succede
La massima posizione a cui può ambire la ducati è la sesta posizione davanti ci sono Honda e Yamaha e siamo inferiori ma ultimamente farsi ripetutamente battere dalla Suzuki è frustante!