MotoGP Aragon: Jorge Lorenzo “Gara difficile, non si poteva fare meglio del terzo posto”
Jorge Lorenzo ha ottenuto oggi il terzo gradino del podio nel Gran Premio di Aragon, quattordicesima tappa del motomondiale 2011. Il pilota della Yamaha dopo un inizio difficile è riuscito a mantenere la calma e a riprendere il proprio compagno di squadra. Il mondiale con la vittoria di Stoner è sempre più lontano, ecco le sue parole.
“Oggi la verità è che è stata una gara davvero difficile, soprattutto all’inizio. Avevo più problemi degli altri ed ho dovuto aspettare prima di iniziare a spingere. La terza posizione era il meglio che potessi fare. Quello che è strano è che siamo a “solo” 44 punti da Stoner. Dovremmo essere molto più lontanti vista la sua superiorità. Siamo lì e se non succede niente il titolo è suo. Penso che Casey (Stoner) quest’anno si meriti questo mondiale; lo può perdere solo lui. Noi non siamo riuscito ad essere alla sua altezza, andiamo forte in certi circuiti e più piano in altri. E’ mancata la continuità.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
questo ragazzo non smette di meravigliarmi ,oltre ad essere un eccelso pilota mi è diventato anche molto sportivo con gli avversari e decisamente simpatico.saluti
grande lorenzo…la yamaha la sta sviluppando proprio bene senza vale….una moto vincente da piu di cinque anni…fino a quest`anno!!!