MotoGP Aragon, Conferenza Stampa: Dovizioso, “Difficile battere gli avversari, ma ci proverò”

Il pilota della Ducati è pronto ad affrontare il weekend di Aragon

MotoGP Aragon, Conferenza Stampa: Dovizioso, “Difficile battere gli avversari, ma ci proverò”MotoGP Aragon, Conferenza Stampa: Dovizioso, “Difficile battere gli avversari, ma ci proverò”

Gp Aragon MotoGP Conferenza Stampa – Andrea Dovizioso dopo il terzo posto di Misano, cercherà di battagliare per le posizioni di vertice anche ad Aragon, teatro della quattordicesima tappa del Motomondiale 2017. Il pilota della Ducati, che in campionato è appaiato a quota 199 punti con Marc Marquez (che però è in vantaggio visti i migliori piazzamenti, non ha mai brillato ad Aragon, ma è fiducioso per questo weekend. Ecco cosa ha detto in conferenza stampa.

“In alcune gare non ci aspettavamo di essere competitivi, ma domani vedremo a quale livello saremo. Lo scorso anno fu disastroso, ma in prova mi sentii bene. Da quella gara cambiammo il bilanciamento della moto e da allora mi sono sentito bene in sella – ha detto Andrea Dovizioso – Sarà difficile batterli ma ho le mie carte. Non è stata questione di campionato a Misano, quando stai bene spingi al amassimo ma quando non ti senti a tuo agio è inutile rischiare. C’era qualcosa che non andava sulla moto e non ho spinto, ma non è perché ho pensato al campionato. Questo circuito è bello ma non il migliore per il mio stile, ma questo non è importante. Come ogni weekend dobbiamo mettere le ruote in pista e vedere a che punto siamo.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”
Primo Piano

SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”

"Il campionato? E’ chiaro che in termini numerici siamo ancora in corsa per il titolo ma in questo momento penso soltanto a capire quali siano le mie potenzialità " ha aggiunto lo spagnolo
Superbike Italia Ducati – Alvaro Bautista sarà regolarmente in pista domani mattina per le prime prove libere dell’Italian Round che