MotoGP Aragon, Prove Libere: Nicky Hayden “Sul bagnato il braccio non mi fa male, ma dobbiamo migliorare il posteriore”

L'americano chiude 4° staccando di quasi 1.5 secondi Valentino Rossi

MotoGP Aragon, Prove Libere: Nicky Hayden “Sul bagnato il braccio non mi fa male, ma dobbiamo migliorare il posteriore”MotoGP Aragon, Prove Libere: Nicky Hayden “Sul bagnato il braccio non mi fa male, ma dobbiamo migliorare il posteriore”

Nicky Hayden chiude la prima giornata di prove libere ad Aragon con un ottimo 4° tempo, a soli 7 decimi dal primo. L’americano nonostante sia ancora dolorante per la frattura alla mano destra subita ad Indianapolis, riesce a staccare Valentino Rossi di quasi 1.5 secondi. Sicuramente Hayden è stato aiutato dalla pioggia, perchè si sà che sul bagnato si guida più piano e questo aiuta un pilota ancora convalescente, ma comunque il pilota del Kentucky ha iniziato con il piede giusto il weekend.

“Sul bagnato non ho problemi – ha affermato Hayden a SportMediaset – e infatti il braccio oggi non mi faceva male. Per quanto riguarda la moto, sul davanti ho un problema di frenata ma nulla di preoccupante. Quello che invece non va bene è il posteriore, lì la moto si muove tantissimo e domani dobbiamo fare qualcosa per migliorarlo.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua